Ricerca tra la vecchia roba

Progetti

Posted: Ottobre 29th, 2007 | Author: | Filed under: Installation party, Life, Programmazione | 1 Comment »

chissà i miei assidui lettori che ne pensano di questo mio periodo di inattività (chissà poi se li ho veramente dei lettori assidui), se sono tristi, oppure contenti di non leggere le mie stronzate, comunque non vi ho lasciati soli, semplicemente cercavo di produrre qualcosa.

Read the rest of this entry »


Mplayer e Compiz-fusion

Posted: Ottobre 18th, 2007 | Author: | Filed under: General | Commenti disabilitati su Mplayer e Compiz-fusion

Scopro dal blog ufficiale della comunità di Compiz-Fusion che esiste una patch per far funzionare al meglio mplayer con il video output Xv che di solito sfarfalla e da altri piccoli problemi.

Read the rest of this entry »


Quant’è fico il mio prompt!

Posted: Ottobre 18th, 2007 | Author: | Filed under: Bash | 4 Comments »

Condivido con voi il prompt presente sulla mia shell, copiato spudoratamente da Linux Gazette più qualche commento utile per la personalizzazione. Read the rest of this entry »


Marriage

Posted: Ottobre 17th, 2007 | Author: | Filed under: Life | 1 Comment »

Anche se non scrivo nulla esisto ancora non vi preoccupate, sto solo cercando di imparare ettercap su rete fastweb (se ne narra l'incredibile nella rete) e magari cercare di scrivere qualcosa sul teorema di Peter-Weyl prima che mi caccino dall'università (giustamente peraltro)… Read the rest of this entry »


Linking

Posted: Ottobre 9th, 2007 | Author: | Filed under: Programmazione | Commenti disabilitati su Linking

Esistono 20 (!) interessanti post di un blog relativi al linking, sono un po' sbattimento da leggere direttamente da lì, quindi ve li linko in ordine per chi è interessato Read the rest of this entry »


Dopo l’HackMeeting

Posted: Ottobre 2nd, 2007 | Author: | Filed under: Life | Commenti disabilitati su Dopo l’HackMeeting

Ci ho messo un po' (sopratutto causa problemi aggiornamenti) ma alla fine ecco il mio fottutissimo resoconto delle giornate del glorioso hackit. Read the rest of this entry »