Ricerca tra la vecchia roba

Una mattina alle poste

Posted: Febbraio 29th, 2008 | Author: | Filed under: Life | Commenti disabilitati su Una mattina alle poste

Succede che vai alle poste siccome devi pagare l’affitto tramite bonifico e io possiedo un bel conto bancoposta, succede che vai a piedi siccome devi fare solo un cavalcavia, passeggiare la mattina fa bene, dio ti ama in fondo, altrimenti soffriresti ancora di emorroidi e quindi ti dirigi solerte all’ufficio pensando a quanto sia figa Jessica Alba…

Read the rest of this entry »


E arriva il lunedì

Posted: Febbraio 25th, 2008 | Author: | Filed under: Life, Programmazione | Commenti disabilitati su E arriva il lunedì

Cioé, è arrivato da 5 minuti e lo inizierò andando a dormire che domani si gioca a calcetto (meglio che mi presti ad un minimo di attività fisica altrimenti finisco in un polmone d’acciaio prima dei trenta… e non manca tanto). Read the rest of this entry »


Faccio la mia cosa nella casa

Posted: Febbraio 16th, 2008 | Author: | Filed under: Life, Programmazione | Commenti disabilitati su Faccio la mia cosa nella casa

Salve a tutti! pensavate mi fossi suicidato o avessi venduto i miei organi interni per poche lire? non ancora!!! sapete quelli di cui si parla tanto che con mille euro di stipendio non arrivano alla fine del mese? bene io ne guadagno 800€… anche se una leggenda narra che nell’ultima finanziaria abbiano deciso di aumentare a 1000€ le borse dei dottorandi… magari… Read the rest of this entry »


Una risata vi seppelirà

Posted: Febbraio 1st, 2008 | Author: | Filed under: Life, Physics, Programmazione | 2 Comments »

 Benché il titolo faccia presumere qualcosa di antagonista, vi faccio partecipi di una immagine e di una barzelletta che mi hanno molto divertito
Read the rest of this entry »