Ricerca tra la vecchia roba

Consegne

Posted: Ottobre 1st, 2008 | Author: | Filed under: Life | 3 Comments »

Manca meno di un mese alla consegna della tesi di dottorato, sono arrivato a pagina 50 e l’omologia incomincia a starmi sul cazzo

commit 680e403f1d28be17b51c46e6425fe7c763ec3ed5
Date:   Wed Oct 1 19:33:49 2008 +0200

    L’omologia questa sconosciuta.
    
    Mi pare che il nucleo dell’omologia ci sia, mi manca solo qualche minchia di
    teorema che cementifichi il tutto.

 biblio.bib   |    5 +
 fibrati.tex  |  107 ++++++++++—-
 omologia.tex |  453 ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++————
 spin-c.mp    |   24 +++-
 4 files changed, 464 insertions(+), 125 deletions(-)

 Devo dire che mi sono fatto riconoscere all’hackmeeting per non essermi presentato dopo essermi segnato per due seminari, ma purtroppo gli impegni di cui sopra uniti al pacco del pierpy mi hanno relegato in un ruolo secondario, ma prometto che il prossimo anno ci sarò (con tutto il mio entusiasmo).

C’è inoltre da dire che grazie a questo fantastico governo mi sono arrivati gli aumenti della borsa di dottorato che spenderò in prostitute e lettori di schede magnetiche (o lettori di prostitute) e in aggiunta ho passato una specie di concorso che mi permetterà di mantenere la mia vita casalinga ancora per un anno… ma veniamo ai link di questo mese

Corsi di programmazione: la stanford university (mica cazzi) rende disponibili online i suoi corsi di programmazione di cui ho visto tipo tre puntate; molto interessanti (c’ho una lezione al 98.1% su torrent e non riesco a finirla DIOMADONNA).
Insert 700 bilion to play: 700 miliardi sono il tetto di spesa massima per titolo, mica cazzi-bis.
Chi ha ucciso l’alitalia: ricordi delle superiori e di max pezzali.
Google code search: per studiare la xcomposite extension mi è stato fondamentale.