Ricerca tra la vecchia roba

Sano come un pesce

Posted: Settembre 16th, 2007 | Author: | Filed under: Life | 1 Comment »
Questa è una lunga storia.
  •  1998 – Il dottore della mutua mi prescrive di fare un ecocardiogramma siccome ho un piccolo tic al cuore, giusto per sicurezza.
  • 1999 – Mi ricordo di dover fare l'ecocardiogramma ma non trovo più il foglio lasciatomi dal dottore quindi rinuncio.
  • Inizio 2006 – Causa una presunta influenza intestinale mi reco dal dottore che mi dice che il mio apparato gastroenterico è perfetto e che quindi non c'è nulla di strano; già che c'è mi fa una visitina (dopo 3 ore ad aspettare si può fare) e dice che il mio cuore fa un rumorino. Controlla e si accorge che non ho mai fatto l'esame propostomi precedentemente (e come si sa nella vita gli esami non finiscono mai) e mi reintroduce il foglio per una visita.
  • Metà 2006 – Mi reco all'ospedale ed effettuo l'esame.
  • Autunno 2007 – Torno dal dottore a portargli il referto e congratulandosi per le mie tempistiche mi dice che il mio cuore è PERFETTO!!!

My echo...
 
Come si dice:
"tutto bene quel che finisce bene" 
 
P.S: ho visto  da poco Sicko di M. Moore e pare che la sanità italiana sia una delle migliori… boh… voi che ne dite?

One Comment on “Sano come un pesce”

  1. 1 danamyl said at 11:42 pm on Settembre 16th, 2007:

    pensa le altre come stanno….
    cmq goditi la tua pompetta perfetta