Ricerca tra la vecchia roba

Dopo l’HackMeeting

Posted: Ottobre 2nd, 2007 | Author: | Filed under: Life | Commenti disabilitati su Dopo l’HackMeeting

Ci ho messo un po' (sopratutto causa problemi aggiornamenti) ma alla fine ecco il mio fottutissimo resoconto delle giornate del glorioso hackit.

Partito con il pierpy il giovedì sera con la sua "nuovissima" Uno Fiat, abbiamo subito fatto i conti con un nubifragio che ci ha accompagnato praticamente fino a Pisa portando all'interno della graziosa autotettura una temperatura a dir poco glaciale; dopo quasi 4 ore arriviamo al mitico rebeldia (bisogna sempre fidarsi delle indicazioni sul sito).

Al contrario di quanto pensassi l'idea di portarsi la tenda è stata vincente in quanto la palestra attrezzata con i materassi ci è stata soffiata mentre noi ci rallegravamo con la birra in lattina ad un euro; dopo il primo giorno il sole si è presentato timido, per poi prendere coraggio nella giornata di domenica e causandomi quasi una ustione al volto durante la riunione finale.

Come sempre la rete ha reso omaggio alle forze dell'ordine nel lan space

 

io amo la polizia italiana.

 

(anche se lo spoofing ha probabilmente fatto cadere la rete svariate volte durante la giornata) ed i seminari hanno fatto da collante tra i people presenti in queste giornate entusiasmanti: non ho seguito proprio tutto (anzi, mi sa che ho seguito poco), ma gente come bakunin non me la perdo proprio (seminario alle 4 di mattina sulle GLib) e sono anche venuto a conoscenza di Fim, sviluppato da dezperado


Comments are closed.