Ricerca tra la vecchia roba

Ma vaffanculo all’ENI

Posted: Gennaio 15th, 2008 | Author: | Filed under: Life | 1 Comment »

Ma dio porco è possibile che per fare una cazzo di voltura del contratto del gas uno debba tribolare come un pazzo:

  1. telefoni all’800 900 700 e non si può fare dal cellulare
  2. telefoni dal fisso e ti mettono in attesa per due ore ma tanto non so la matricola del contatore
  3. cerco il contatore per più di mezz’ora in casa, realizzando che era sul pianerottolo (il proprietario mi aveva consegnato la "chiave" del gas ma io non avevo realizzato)
  4. facciamo la procedura via internet (sono allergico al contatto umano), ma nessuno mi contatta successivamente
  5. telefoniamo di nuovo, ma il servizio non è momentaneamente disponibile
  6. passiamo allora in un ufficio in franchising dove però ci sono 6 persone davanti a me; quella attualmente inpegnata con l’impiegato è una peruviana e passano 20 minuti senza che ne lei, ne lui, dicano niente; mi guardo attorno e noto che sono tutti anziani con una età inversamente proporzionale alla loro posizione in coda (io sono l’ultimo ed il più giovane) quindi realizzo che sono invecchiati lì dentro. Me ne vado, posso ritentare tramite via telefonica.
  7. Chiamo quel cazzo di numero dove prima è ancora non raggiungibile il servizio; una volta sento quella minchia di voce registrata che mi dice di schiacciare tasti in base alle mie necessità (ci sarà il servizio di fellatio?), mi mette in attesa e ad un certo punto (dopo un buon 20 minuti) mi congeda scusandosi per il troppo carico delle linee. tu tu tu…
  8. Colto dalla rabbia voglio dare fuoco ad ogni apparecchiatura coinvolta nelle telecomunicazioni
  9. Riprovo svariate volte finché incredibilmente trovo la linea ed una voce femminile fantastica mi conduce verso la migrazione del contratto
  10. Mi masturbo

Adesso mi aspetta l’attivazione della bancapostaonlineporcodio e la ricerca di un contratto ADSLdellamadonna…


One Comment on “Ma vaffanculo all’ENI”

  1. 1 fellatio said at 8:17 pm on Gennaio 15th, 2008:

    sei un grande e questo post mi fa scassare.
    però sto ancora aspettando il post su come cazzo digitare i caratteri spagnoli da una tastiera italiana senza ricorrere a 15 comandi da terminale per scrivere “ñ”