Ricerca tra la vecchia roba

Polar clock

Posted: Maggio 9th, 2008 | Author: | Filed under: Life, Programmazione | Commenti disabilitati su Polar clock

Nel mio mitico repository ho uploadato gli ultimi aggiornamenti dei miei esempi con Cairo, clonando (che modo fico di dire copiare) una applicazione che mi aveva colpito molto chiamata polar-clock.

In pratica si tratta di un orologio le cui lancette sono rappresentate da archi con una lunghezza proporzionale al loro valore; la mia versione è sicuramente da migliorare però non mi pare schifosa

manca ancora l’inserimento del giorno, mese ed anno e prima o poi lo farò (AIUTATEMI).

 

Per ottenere il codice andate sulla mia homepage (dovete avere git abilitato, nel caso non lo vogliate usare [ma perché?] posso rendere disponibili degli snapshot). Non mi insultate per il testo scritto in inglese pessimo che si trova nei log o nei commenti del codice, nel caso correggetemi senza problemi…


Comments are closed.