Ricerca tra la vecchia roba

Git-php

Posted: Luglio 6th, 2008 | Author: | Filed under: Hack, Programmazione | Commenti disabilitati su Git-php

Siccome ero frustrato di non aver la possibilità di visualizzare i vari commit relativi al codice che scrivo e che ripongo nei miei repository git situati sul mio sito, ho deciso di scrivere una pagina in Php che faccia da interfaccia ai repository andando a riscrivere alcune delle routine che usa git; manca ancora il completo supporto per i repository che usano gli oggetti in versione pack, ma per i repository normali come i miei funziona abbastanza bene.

ATTENZIONE: IL CODICE È SCRITTO DA UN MALATO DI MENTE ED EROTOMANE, QUINDI ASPETTATEVI CHE IL VOSTRO SERVER PRENDA FUOCO O CHE MALGIOGLIO PRENDA IL POSSESSO DELLE CPU DEL VOSTRO PORTATILE! IO NON MI ASSUMO NESSUNA REPONSABILITÀ!!!

Per chi vuole provarlo, è possibile visionare anche il codice alla pagina http://www.autistici.org/packz/Project/git-php.php.


Comments are closed.