Ricerca tra la vecchia roba

Interventi di riqualificazione della spesa pubblica

Posted: Novembre 3rd, 2008 | Author: | Filed under: Life | Commenti disabilitati su Interventi di riqualificazione della spesa pubblica

Il titolo di questo post è in ovvia connessione (TCP/IP) con la cosidetta onda che sta attraversando il mondo studentesco di ogni grado, è una frase che una tipa di forza italia/partito delle libertà (w il bispensiero) ospitata ad otto e mezzo che doveva difendersi dall’attacco di due rappresentanti degli studenti che chiedevano conto della riforma. Riforma che poi non è, visto che è un taglio, effettuato da 3monti, mica dalla Gelmini, che probabilmente è stata giocata come vuoto a perdere per questa legislatura; le riforme le devono ancora fare e di questo ho paura, molta paura…. non solo a causa di qualche consiglio spassionato, ma magari sono capaci di togliere valore legale alle lauree del vecchio ordinamento ed equipararle ad un master in progettazione di impianti igienici adatti all’uso da parte da anziani incontinenti.

Ultimamente leggo molto i giornali (ho scoperto il sito http://newrassegna.camera.it che permette di leggere alcuni articoli dei maggiori quotidiani nazionali direttamente in PDF (che non è un partito ma un formato) usando un plugin scaricabile direttamente sul sito dell’Adobe (bisogna cioccare un minimo ma alla fine funge)); mi sono segnato molte notizie interessanti: Tremonti cacciato dagli studenti dell’università di Pavia siccome è un professore universitario (un barone maybe?) ma da decine di anni non va nel suo ufficio, notizie che ti fanno venire la speranza che esista Dio (ma si mettiamoci la maiuscola). Poi non so se avete sentito che Brunetta (è proprio un governo di nani e ballerine) che da Matrix ha confessato che avrebbe potuto prendere il premio nobel, ma ha scelto la politica: provate a confrontare il numero di pubblicazioni sue con quelle di un premio nobel, nella mailing list del dipartimento di matematica lo hanno fatto ed il risultato è ilare.

Vabbé io parto per scrivere l’impossibile e poi mi rompo il cazzo; ho migliaia di link da postare, magari al prossimo giro. Intanto state  attenti alle iniezioni di liquidità da parte delle banche centrali.


Comments are closed.