Ricerca tra la vecchia roba

Inverno

Posted: Novembre 6th, 2008 | Author: | Filed under: Letture, Life | 6 Comments »

Se non vivete sulla luna avrete visto servizi al telegiornale entusiastici riguardanti l’elezione del nuovo presidente degli stati uniti d’america (tutto minuscolo of course) e non li capisco: non capisco dove sta il cambiamento (l’ho visto anche io che è negro, la vista non mi è calata così tanto), riescono a dire apertamente che è una svolta siccome un negro è arrivato al massimo posto di potere, ma se c’è stupore allora non sono tanto aperti di cervello. Poi personalmente sono convinto che quando tutti gli opinionisti/politici/prostitute del potere sono d’accordo che una cosa è perfetta, allora hanno appena aperto un barattolo di vasellina e se la stanno spalmando sulle mani mentre noi siamo già piegati a 90 con i pantaloni abbassati.

I possibili motivi che hanno spinto l’opinione pubblica a votarlo ed essere contenta sono fondamentalmente

  1. È nero (che peraltro secondo me non ha proprio la corporatura di un tipo afro)
  2. Non è bianco
  3. Non è McCain
  4. Non si ubriaca alle 8 del mattino
  5. Ha promesso che non si farà influenzare dalle lobbies di potere (peccato che abbia già promesso un posto all’uomo che mostrando una fiala di acqua colorata ha fatto partire una guerra, rivelando poi che era una cazzata)

comunque come commento in un forum leggevo che questa è la dimostrazione che i mass media sono praticamente onnipotenti: sono riusciti a far votare ad un popolo di razzisti un nero!!! Comunque vi lascio qualche link per passare il tempo

Endorsement: ecco un paio brevi riferimenti su Obama, il candidato maestro di demagogia e populismo, che per molti costituisce un vero cambiamento
Lo stato falsario:
visto che il video linkato della volta precedente ha avuto successo, questo è un trattato sulla gestione della moneta da parte dello stato e delle 9 fasi che ha attraversato la gestione della moneta a corso forzoso nel mondo; non guarderete le notizie sul tasso di sconto al TG con gli stessi occhi.
4 novembre: festa dei militari, oh my god…
La svezia, dove il welfare ha ucciso l’uomo: chi nonvorrebbe andare a vivere in svezia?
Daily Hitler: come poter sopravvivere senza di lui?
www.catsthatlooklikehitler.com: Does your cat look like Adolf Hitler?
Chiavi di casa duplicate a distanza: non lasciate le chiavi in bella vista!!!


6 Comments on “Inverno”

  1. 1 abidibo said at 11:31 am on Novembre 7th, 2008:

    Sciao belo, yo yo
    leggevo il tuo articolo e commenterò due cose:
    1 – “non capisco dove sta il cambiamento (l’ho visto anche io che è negro, la vista non mi è calata così tanto)”
    bè, è proprio quello, capisco che “se c’è stupore allora non sono tanto aperti di cervello” ma daltronde è così, non sono aperti di cervello, non lo sono assolutamente, ma in un paese dove i negri hanno sempre solo mangiato banane in effetti credo si possa parlare di cambiamento in questo caso, senza contare che secondo me il cambiamento più grande sta nell’età più che nel colore della pelle.
    Comunque veniamo al commento numero 2… nonostante le mie buone parole spese al riguardo, sono assolutamente d’accordo sul fatto che “quando tutti gli opinionisti/politici/prostitute del potere sono d’accordo che una cosa è perfetta, allora hanno appena aperto un barattolo di vasellina e se la stanno spalmando sulle mani mentre noi siamo già piegati a 90 con i pantaloni abbassati”. Infatti mi puzza proprio sta cosa, tutto sto entusiasmo da tutte le parti mi sembra assurdo, dovrebbe essere forse il presidente più contestato ed è il più ‘amato’. Allora in questo caso:
    A – è un pupazzo messo li da chissà chi
    B – è un capro espiatorio: sanno che le cose andranno irrimediabilmente a puttane nei prossimi anni che tutto crollerà comunque sia etc.. etc.. ed hanno messo su qualcuno da poter insultare.
    C – e lo spero col cuore, sono stati veramente in grado di cambiare qualcosa e sto tipo farà sul serio qualcosa di buono.
    In ogni caso Berlusconi è un pagliaccio. Ciao.

  2. 2 barack obama said at 11:51 am on Novembre 7th, 2008:

    che cazzo di reazionario che sei diventato! e poi non hai capito che gli yankee sono una razza inferiore ed è per questo che hanno votato un negro!

  3. 3 packz said at 12:27 pm on Novembre 7th, 2008:

    Spero solo per gli americani che effettivamente faccia almeno il piano di sanità pubblica, come cazzo si fa a non avere la sanità pubblica mi chiedo io!!! Comunque c’è chi profetizza che fra non molto gli USA crolleranno come l’URSS ma che l’URSS era più preparata (se non altro le case essendo nel caso loro proprietà dello stato non sfrattava i people), per chi è interessato

    http://www.comedonchisciotte.org/…mp;sid=5214…

    Anche in italia non siamo messi meglio

    http://georgewashington2.blogspot.com/…uble.html

  4. 4 Barrack Obama said at 9:41 pm on Novembre 9th, 2008:

    Non sono afroamericano, nel senso comune del termine: non discendo dagli schiavi che in america nel XVIII, XIX secolo. Mio padre era un economista mentre mia madre era una economista americana.
    Mio padre è arrivato negli U.S., per sua fortuna, con l’aereo non su una nave negreria.

    Barrack

  5. 5 Loskuez said at 6:23 pm on Novembre 19th, 2008:

    Hola figlioli, anche io sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo intorno al fratello Barak (soprattutto quello di alcuni politici italiani, sembra abbia vinto uno della loro coalizione!)o meglio lo capisco solo in funzione di una cosa…negli ultimi tempi credo che l’opinione pubblica si sia fatta un pò più scettica nei confronti della politica: la gente sembra meno interessata e più critica rispetto ad una volta…e questo è un pericolo per chi deve mantenere il controllo/potere; per tanto serviva una figura che desse un impatto nettamente diverso al pubblico: era questo che serviva…un cambiamento (di facciata) perchè un pò di pecorelle tornassero all’ovile! Per cui niente era meglio di una donna o di un nigga, che sono così stati dati in pasto al pubblico delle primarie perchè scegliesse che volto avrebbe dovuto avere questo fantomatico cambiamento. Ebbene il volto che ha risvegliato la speranza nelle istituzioni ha la faccia di un nigga…i cui nonni vivono “tranquillamente” nella propria città africana (e pertanto la vicenda non mi pare abbia nulla a che vedere con la rivincita sullo schiavismo tanto enfatizzato dai mass-merda)
    In ogni caso, per pura concezione estetica, è meglio vedere un politico “giovane, bello e abbronzato” che uno vecchio, brutto e con la faccia da stronzo!

  6. 6 packz said at 7:12 pm on Novembre 19th, 2008:

    Vedo che i negri tirano, almeno nei commenti!!! cmq penso proprio che uno dei fattori predominante sia proprio il cercare di ridare una verginità alla politica ma farlo con un nigga ha un che di ironico…

    P.S: sono contento che qualcuno legga le mie stronzate…