Ricerca tra la vecchia roba

No justice no peace, fuck the police

Posted: Novembre 17th, 2008 | Author: | Filed under: Life, Politica | Commenti disabilitati su No justice no peace, fuck the police

Io nella giustizia non c’ho mai creduto, non faccio della legalità un valore, primariamente per il fatto che è un concetto "mobile" che dipende principalmente dall’epoca storica (detto così pare una minchiata, ma adesso non ho voglia di sviluppare un trattato sociale sulla inutilità delle leggi intese in senso democratico). In questi giorni è uscita la sentenza per l’irruzione alla scuola Diaz nel 2001 (minchia come passa il tempo) e sento che in fondo interessa anche me: io non ero lì (quando è avvenuto il fatto io ero su un treno per tornare a casa) ma il mio sangue l’ho versato e il mio amore per le forze del disordine si è accentuato nella direzione del dissenso. Una sentenza di questo tipo me la aspettavo, già allora sapevo che sarebbe finita così, questa è la democrazia e quando si tratta di tenere a bada qualcuno che mette in dubbio l’ordine è così che si comporta (beh quelli realmente lì per mettere in dubbio l’ordine costituito erano pochi, ma secondo me la mattanza della Diaz ce ne sono molti di più). Comunque dopo 7 anni ci sono ancora tante cose che non si sanno, magari anche per sentire qualcosa di diverso ascoltatevi questa intervista alla moglie di placanica (quel decerebrato non pensavo avesse manco una moglie); caso mai non funzionasse più il link ne ho una copia sull’HD.

PORCODIO,AVEVO MESSO UN FOTTIO DI LINK E ME LI HA MANGIATI!!! CONNESSIONE DI MERDA


Comments are closed.